IL SOLE E’! di Gabriele Laguzzi

Il sole è! – e nessuno ne riflette.
I suoi raggi splendono incessantemente anche nel buio della notte. Il suo splendore non è sempre visibile ai nostri occhi, ma c’è.

Così è lo Spirito: era, c’è, e sarà anche nel buio delle tempeste terrene.
La sua manifestazione si sente attraverso le parole che riflettono la sua esistenza, come la luna riflette il sole nella notte.
Le parole sono il suono del cuore che vibra la melodia dello Spirito.
Senza questa vibrazione pura le parole rimangono vuote, senza senso e senza collegamento alla musica universale.

Tutto vibra in onde dense e meno dense e questa vibrazione non avrebbe senso se non riflessa da un oggetto, un punto di riferimento.
Come il battito dell’occhio è un riflesso di una vibrazione cerebrale ed il pensiero è un riflesso di una vibrazione della vita quotidiana fuori dal nostro corpo, così il battito del cuore dell’uomo è un riflesso di una vibrazione dello Spirito universale.

Tali vibrazioni si manifestano nel cervello come pensieri di coscienza che danno l’allarme in situazioni di dubbio e di incertezza.
Secondo la posizione dell’antenna (l’uomo) i riflessi delle Vibrazioni si manifestano diversamente in ognuno, senza rendersi conto che le vibrazioni più dense risuonano di più al momento: per esempio, le vibrazioni dell’ambiente sono più forti delle Vibrazioni della coscienza poiché si percepiscono più facilmente.

Per vivere equilibrato l’uomo ha bisogno dell’equilibrio delle vibrazioni che riflette, come la natura ha bisogno della pioggia dopo il sole per crescere i suoi semi.
La ricerca delle vibrazioni dello Spirito è come un bagno di sole.

Ci si deve abituare lentamente ai raggi forti del sole e aumentare man mano l’esposizione alla sua vibrazione per non bruciare.
I riflessi interiori devono essere lo stesso aumentati lentamente per non bruciare il cervello che non è abituato a delle onde improvvise di luce che emette il cuore.

L’uomo saggio dosa le vibrazioni in se stesso e negli altri per evitare dei turbamenti.

Gabriele

Vuoi approfondire ulteriormente queste tematiche?

AES Academy offre lezioni individuali e corsi di formazione in ambito delle Discipline del Benessere

Visita il nostro sito:

www.aes-academy.com

Lascia un commento